Pay in 4 interest-free payments of $4.05 Learn more
Shipping Estimate
USA
- USA
- CAN
- USA
- CAN
Ships within 48 hours · Estimated delivery Aug 18 - Aug 23
Pay in 4 interest-free payments of $4.05 Learn more
Ships within 48 hours · Estimated delivery Aug 18 - Aug 23
Il prodotto è costituito da una soluzione oftalmica sterile senza conservanti contenente acido ialuronico ed estratto di Ginkgo biloba che ha lo scopo di proteggere le cellule corneali
Sono stati effettuati studi in vitro per individuare eventuali incompatibilità e/o interazioni tra SINOVIAL HL 64 2 ml e il plasma ricco in piastrine (PRP)
Ossido di ferro nero E172
al 98% in polifenoli e al 40% in epigallocatechina gallato (EGCG)
Melateon plus gocce 30 ml _sku_974506281 Il prodotto è costituito daMelateon PLUS Descrizione Integratore alimentare a base di melatonina. La melatonina contribuisce alla riduzione del tempo richiesto per prendere sonno. L'effetto benefico si ottiene con l'assunzione, poco prima di coricarsi, di 1 mg di melatonina. Senza OGM. Adatto ai vegani. Ingredienti Acqua depurata; edulcorante: sorbitolo; fruttosio, glicerolo, aroma, melatonina; conservante: potassio sorbato; acidificante: acido citrico. Senza glutine.